Sunday 20 April, 2025
HomeMarcheCronaca MarcheIncidente stradale a Montelabbate, una vittima

Notte di Interventi per i Vigili del Fuoco a Pesaro e Montelabbate

La notte appena trascorsa ha visto i Vigili del Fuoco di Pesaro impegnati in due distinti interventi, uno in città e uno nel territorio limitrofo.

Incendio in un’Attività Commerciale in Via Buozzi a Pesaro

Nella serata di ieri, intorno alle ore 20:15, una squadra dei Vigili del Fuoco è prontamente intervenuta in via Buozzi a Pesaro a causa di un incendio divampato all’interno di un’attività commerciale. Giunti sul posto con due autobotti, i pompieri hanno agito con efficacia, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’esercizio coinvolto. Fortunatamente, l’incendio non ha causato feriti né si è propagato ai locali adiacenti, limitando i danni alla sola attività interessata.

Tragico Incidente Stradale a Montelabbate

Ore più tardi, nella notte, precisamente alle 3:15 circa, un’altra squadra dei Vigili del Fuoco di Pesaro è stata chiamata ad intervenire a Montelabbate a seguito di un incidente stradale. Il sinistro ha coinvolto un’unica autovettura il cui conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e impattando violentemente contro un traliccio elettrico. I Vigili del Fuoco, intervenuti in collaborazione con il personale sanitario del 118, hanno provveduto all’estrazione della persona rimasta incastrata nell’abitacolo.

Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del conducente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e stabilire la dinamica precisa dell’accaduto.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.