Saturday 5 April, 2025
HomeCronacaJesi: straniero sorpreso a violare il divieto di ritorno

Cittadino pakistano denunciato, la polizia lo ha fermato durante un pattugliamento in piazzale Partigiani

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Jesi hanno denunciato a piede libero un cittadino pakistano di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di violazione del divieto di ritorno nel comune di Jesi.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, intensificato nelle aree frequentate da cittadini stranieri, una pattuglia si è imbattuta in Piazzale Partigiani nel pakistano, già segnalato in passato per danneggiamento. L’uomo era destinatario di una misura di prevenzione, emessa dal Questore di Ancona, che gli vietava di fare ritorno nel comune di Jesi per tre anni. Gli agenti, constatata la sua presenza non autorizzata, hanno proceduto con la denuncia.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.