Saturday 1 February, 2025
HomeCronacaAncona, bambina di 5 Anni cade dal balcone

Una bambina di soli 5 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, situata in via Rovereto, la mattina del 1 febbraio. La piccola è caduta da un’altezza di circa sei metri, finendo nel giardino dell’abitazione.

Sono intervenuti sul posto gli operatori della Croce Rossa di Ancona, l’automedica del 118 e le forze di polizia. La bambina è stata trasportata in codice rosso all’ospedale pediatrico Salesi, dove è stata sottoposta a un primo intervento sanitario. I medici, pur confermando la gravità della situazione, hanno rassicurato che non è in pericolo di vita. La prognosi, tuttavia, rimane riservata, e i medici stanno monitorando con attenzione l’evoluzione delle sue condizioni nel breve e medio termine.

La dinamica dell’accaduto è al momento oggetto di indagine.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.