Si spera che possa tornare a disposizione di Ghizzinardi quanto prima
Basket Jesi Academy ha comunicato che Marco Petrucci, infortunatosi nella partita di domenica, nella giornata di ieri è stato sottoposto presso l’Ospedale di Fabriano alla programmata riduzione in narcosi della frattura alle ossa nasali. L’intervento è perfettamente riuscito ed il giocatore ha fatto rientro a Jesi nel pomeriggio.
Dovrà osservare tre giorni di riposo poi si potrà decidere la ripresa della normale attività, ovviamente con una maschera di protezione. Basket Jesi Academy ha rinnovato il suo grazie alla Dott.ssa Chiara Spuri per la disponibilità dimostrata.
Intanto si fa un gran parlare delle modalità dell’infortunio: intenzionale o fortuito il colpo dell’avversario, il playmaker Dri? Le immagini sembrano non assolvere l’autore del gesto.
In ogni caso si tratta di un ostacolo sul percorso della General Contractor, che fortunatamente ha un roster abbastanza completo; contro Salerno potrebbe non essere disponibile e, in questo caso i compagni di squadra dovranno fare gli straordinari, compreso Marulli che sta lavorando per tornare al top del rendimento.
(foto Basket Jesi Academy)