Thursday 9 January, 2025
HomeCronacaTragico incidente a Monte San Vito

Un 71enne del posto è stato investito da un pesante cancello

Nel pomeriggio di ieri un 71enne del posto, G.N. , è stato travolto da un pesante cancello in metallo delle sua abitazione sul quale stava eseguendo una manutenzione del cancello della sua abitazione; non ci sono testimoni e non è escluso che il manufatto si fosse bloccato e stava cercando di ripristinarne la funzionalità.

I primi ad accorrere sono stati dei vicini, che hanno udito le grida di aiuto.

I sanitari del 118 ed i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per l’uomo non c’è stato niente da fare, a causa dei traumi causati dal pesante cancello.
  

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).