Non sono da escludere ritocchi alla rosa, sia in entrata che in uscita
Dopo la sconfitta interna nel derby contro la General Contractor la società Janus si è fatta sentire con un significativo comunicato stampa, che lascerebbe supporre qualche ritocco al roster, nel momento in cui si parla di giocatori “sia in entrata che in uscita”. Era la partita più attesa dell’anno ed i tifosi non hanno affatto gradito la prestazione della squadra; a fine match si è sentito qualche fischio, epilogo peggiore non poteva esserci.
“La società ha ritenuto opportuno non svolgere la consueta conferenza stampa per rispetto della tifoseria – recita il comunicato della società – e si è già messa al lavoro per migliorare un assetto di squadra, sia in entrata che in uscita, che in questo momento appare insufficiente per garantire il raggiungimento dei nostri obbiettivi.
Chiediamo scusa ai nostri tifosi per aver perso il derby in questa maniera: anche oggi il nostro pubblico ha dimostrato per l’ennesima volta di essere di categoria superiore. Vi ringraziamo per il consueto sostegno promettendo il massimo sforzo possibile per corrispondere migliori prestazioni e non deludervi.“
Buon momento per Jesi, che consolida la propria classifica chiudendo il girone di andata con 11 vittorie su 19, brutto periodo per Fabriano, che comincia e sentire il fiato delle inseguitrici.
Rivincita in programma il 9 marzo al pala Triccoli.
(foto dalla pagina Facebook della Janus)