Tuesday 7 January, 2025
HomeCronacaDroga in macchina durante un controllo, quarantenne di Maiolati denunciato

Un quarantenne residente a Maiolati Spontini è stato denunciato dalla Polizia Locale di Jesi per il possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente, attualmente sottoposta ad analisi per ulteriori approfondimenti.

L’episodio si è verificato in Via dell’Esino, dove una pattuglia era impegnata in controlli di polizia stradale. Gli agenti hanno notato un’auto parcheggiata a bordo strada con a bordo il quarantenne e altre due persone.

I tre individui, al momento del controllo, risultavano avere precedenti. Durante l’ispezione del veicolo, gli agenti hanno scoperto la sostanza stupefacente, che l’uomo ha dichiarato essere destinata al consumo personale.

Dato il quantitativo significativo della sostanza, la Polizia ha proceduto al sequestro e ha denunciato l’uomo a piede libero alla Procura della Repubblica di Ancona. Contestualmente, sono state avviate le analisi sulla droga per determinarne con precisione la natura.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.