Friday 13 December, 2024
HomeCronacaScopre il fidanzato ventenne senza vita

Accaduto in un hotel del capoluogo, il corpo del ventenne nel bagno

Tragica vicenda sulla quale sono in corso le indagini. Un ventenne è stato rinvenuto senza vita nel bagno di una camera di un albergo di Ancona dalla fidanzata. I due avevano trascorso la notte insieme; sembra che ci fosse stato un litigio, poi si erano addormentati. Al mattino la tragica scoperta; quando la ragazza è entrata in bagno ha trovato il fidanzato senza vita.

Sono intervenuti il magistrato di turno e agenti della squadra mobile. In fase di accertamento le cause del decesso. Non è escluso un gesto volontario da parte del ventenne. È stata disposta l’autopsia.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).