Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaMorto Elvio Giaccaglini, ex primario di neurologia dell’ospedale di Jesi

Soffriva da tempo di una grave malattia

Lutto a Jesi per la scomparsa di Elvio Giaccaglini all’età di 78 anni. E’ stato primario di neurologia all’ospedale di Jesi dal 1995 fino al pensionamento. Attivo in politica, molto conosciuto per la professione di medico, lottava da tempo contro una malattia.

Il messaggio di cordoglio arriva anche dall’amministrazione comunale di Jesi: “Il sindaco Lorenzo Fiordelmondo e l’Amministrazione comunale tutta si stringono al dolore dei familiari per la scomparsa del dottor Elvio Giaccaglini, primario emerito di Neurologia, già consigliere comunale e presidente del Lions Club di Jesi, di cui ricordano il forte impegno sociale e civile ed il profondo legame con la propria città.”

Anche l’AICU, associazione italiana Carlo Urbani, di cui è stato uno dei fondatori nel 2003 e membro attivo, ha partecipato al dolore della famiglia: “Alla famiglia, ai cari e agli amici vanno le nostre sentite condoglianze. Ciao Elvio

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.