Wednesday 18 December, 2024
HomeCronacaJesi, 17enne trovato in possesso di Hashish dopo la fuga all’alt della polizia

Viale della Vittoria: un diciassettenne, in sella al proprio ciclomotore con targa manomessa, ha cercato di eludere un controllo della Polizia Locale, dando vita a un breve inseguimento conclusosi con il suo fermo. Durante le verifiche, gli agenti hanno scoperto che il ragazzo era anche in possesso di una quantità di hashish destinata all’uso personale.

Il giovane è stato notato da una pattuglia della Polizia Locale mentre percorreva il viale su un ciclomotore privo di una targa visibile. Gli agenti hanno così intimato l’alt utilizzando paletta e lampeggianti, ma il diciassettenne ha ignorato il segnale, accelerando nel tentativo di dileguarsi.

Di fronte al mancato stop, la pattuglia ha attivato la sirena fermando il ragazzo dopo pochi secondi.

Durante l’ispezione, gli agenti hanno trovato sul minorenne una quantità di hashish destinata al consumo personale, mentre il ciclomotore con la targa manomessa, è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria competente per le violazioni commesse. I genitori, immediatamente contattati, sono stati informati dell’accaduto e hanno preso in custodia il ragazzo.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.