Wednesday 5 February, 2025
HomeItaliaCronaca ItaliaColtellate letali all’ex compagno

L’uomo un quarantenne di Nettuno (Rm) ha perso la vita

Teatro dell’omicidio la cittadina laziale di Nettuno. Si è appreso che l’omicidio è stato commesso da una trentaseienne, ex fidanzata dell’uomo, al culmine di una lite, nella serata di venerdì. Successivamente la donna si è presentata in caserma per costituirsi: sembra che all’origine della lite raccontando che la lite ci siano stati dei problemi economici e l’affidamento della figlia.

Smaltita la rabbia, riacquistata la lucidità la donna ha collaborato pienamente con le forze dell’ordine indicando il luogo in cui si era disfatta del coltello. La donna è stata arrestata e condotta presso la casa circondariale di Rebibbia.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).