Friday 27 December, 2024
HomeIn evidenzaIl ciclismo marchigiano celebra la tradizione di fine anno

Sabato 7 dicembre ad Ancona le premiazioni dell’attività 2024

Sabato 7 dicembre il movimento ciclistico regionale aderente alla Federciclismo Marche si darà appuntamento ad Ancona, in località Baraccola Sud, per la premiazioni di fine anno che saranno ospitate presso la sala convegni della Federazione Italiana Giuoco Calcio (in via Schiavoni) con inizio della cerimonia a partire dalle 15:30.

Tra atleti, tecnici, dirigenti di società e semplici addetti ai lavori, nessuno vorrà mancare per ripercorrere i momenti salienti di un intero anno ciclistico solare ricco di soddisfazioni nelle specialità strada, fuoristrada, attività giovanile, pista e paraciclismo, oltre alla consegna delle onoreficenze e delle benemerenze sportive.

La festa del ciclismo farà da “ponte” all’assemblea elettiva regionale per il quadriennio olimpico 2025-2028 programmata per sabato 14 dicembre.

Il presidente ancora in carica Lino Secchi lascerà la guida del comitato ciclistico marchigiano, in procinto di formalizzare la candidatura per il ruolo di presidente nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, le cui elezioni sono previste a Roma domenica 19 gennaio 2025.

A prendere il testimone in ambito regionale, l’attuale vice presidente vicario Massimo Romanelli e a cui potrebbero affiancarsi Marco Marinuk e Maurizio Minucci come vice presidenti. Per il ruolo di consigliere del comitato, sono state avanzate le candidature di Roberta Dal Mastro e dell’ex azzurro plurimedagliato della pista Gidas Umbri.

Autore

Comunicato Stampa