Saturday 23 November, 2024
HomeMarcheFossombrone: proclamati i campioni regionali Enduro Marche Series

Con la Cesane Enduro Race di Fossombrone, il circuito Enduro Marche Series ha chiuso la stagione 2024 in grande stile. Organizzata dall’Mtb Club Sorci Verdi, la competizione ha visto i migliori specialisti dell’enduro sfidarsi lungo i tecnici percorsi del Monte delle Cesane.

Durante l’evento sono stati assegnati i titoli regionali FCI Marche, celebrando i campioni delle diverse categorie. Tra le bici muscolari, i vincitori sono stati Luca Ruffini (open uomini), Martina Angelini (open donne) e Filippo Sordini (juniores), mentre per le ebike si sono distinti Marta Salvatori (donne open) e Andrea Paoloni (EB1), tra gli altri.

Il successo dell’evento e l’alto livello tecnico delle prove speciali confermano il prestigio del circuito, che si prepara a un futuro ancora più competitivo e partecipato.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.