Saturday 16 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarchePesaro, foto dei presepi esposte in comune

L’ingresso del Comune come spazio espositivo per il Natale. Le richieste vanno inviate alla mail del sindaco entro il 14 novembre

Vuoi vedere il tuo presepe brillare sotto le luci del Comune? Partecipa al concorso natalizio di Pesaro! Invia la foto del tuo progetto entro il 14 novembre e potresti vincere l’opportunità di esporlo nel cuore della città.

Questo è l’appello del sindaco Biancani ai cittadini. “In occasione del Natale l’ingresso del Comune di Pesaro si trasformerà in uno spazio espositivo dove i cittadini potranno esporre il proprio presepe“.

Le foto del presepe potranno essere inviate a partire dal 6 novembre, entro le ore 12 di giovedì 14 novembre a: sindaco@comune.pesaro.pu.it.

L’oggetto della mail dovrà essere “PRESEPE + COGNOME”, oltre all’immagine dovranno essere indicati i seguenti dati: nome, cognome e numero di telefono del referente, dimensione del progetto (che permetterà di capire in che spazio posizionarlo), materiali utilizzati e una breve descrizione.

L’interpretazione è libera, come spiega il sindaco di Pesaro: “Potranno essere progetti tradizionali o moderni. Senza limiti alla creatività o indicazioni da seguire. Una commissione sceglierà il presepe che rimarrà esposto nell’androne del Comune di Pesaro per tutte le festività. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi, il progetto scelto verrà comunicato con una nota stampa entro la fine della prossima settimana“.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.