Thursday 21 November, 2024
HomeCronacaA14, casello Ancona Nord chiuso per incidente

A seguito dell’urto di un veicolo pesante nello spartitraffico che delimita l’uscita del casello Ancona Nord, sul lato in direzione sud, dalle ore 4:00 circa, è stato momentaneamente chiuso il casello, per il ripristino urgente del manufatto e lo sgombero della sede stradale.

Il camion, dopo aver urtato lo spartitraffico si è ribaltato, ostruendo la corsia. Ferito, ma non in pericolo di vita, il conducente.

Aggiornamento in corso.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).