Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàJesi, via le casette dell’acqua, scadute concessioni

Come fare in caso di crediti nelle tessere. Già rimossa quella all’ex Smia, ora tocca alla casetta in via Tabano

La ditta che aveva in concessione il servizio di fornitura di acqua naturale o frizzante tramite le 4 postazioni a suo tempo assegnate (poi ridotte a due), rimuoverà entro la fine del corrente mese le postazioni medesime, essendo scaduti i termini previsti dalla concessione stessa.

Già è stata smontata la postazione presente all’ex Smia di Piazza Falcone, prossimamente toccherà a quella nei pressi del palazzetto dello sport di Via Tabano.

Gli utenti che hanno crediti nelle loro tessere sono invitati ad utilizzarli quanto prima, potendo poi ricevere la cauzione versata, riconsegnando la scheda ai rivenditori dove l’avevano acquistata.

Gli uffici comunali hanno allo studio nuove soluzioni per la gestione del servizio che saranno dettagliate nell’appalto per il nuovo affidamento in concessione. 

Resta in funzione la casetta dell’acqua privata al parcheggio della Coop.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.