A sorpresa la visita dell’amministrazione comunale di Pesaro per celebrare “una storia di famiglia”
Sono 30 le candeline sulla torta del Golden Beach, per tutti il “bar del moletto” di Pesaro, che festeggia la lunga attività a conduzione familiare.
Così il sindaco Andrea Biancani e il vicesindaco assessore alla Cultura Daniele Vimini hanno partecipato all’occasione con un omaggio alla famiglia che porta avanti l’attività con tanta dedizione e passione, una targa celebrativa affissa nel banco dello storico locale di viale Zara.
“Complimenti ad Andrea e Luca per questo traguardo e per portare avanti questa storia di famiglia che ha fatto crescere lo spirito di accoglienza della città”.
Le porte del Golden Beach si sono aperte 3 decadi fa, dopo i 22 anni di attività del Ristorante Moletto aperto da Patrizio e Manuela. Ora a gestirlo sono i figli Andrea e Luca Bacchiocchi, supervisionati da mamma Manuela.
“Una storia di famiglia – aggiungono sindaco e vicesindaco – nata a Fano (tanto che il nome del locale, per tanti, è “i fanesi”) portata avanti con passione e che ha conquistato e reso più ospitale la nostra Pesaro costruendo quella cultura dell’accoglienza che ci permette di farci ricordare, facendogli stare bene, da tutti i clienti che si sono seduti tra i suoi tavoli fronte-mare: semplici, autentici, ospitali”.