Sunday 24 November, 2024
HomeComunicati stampaPallacanestro Jesi risolta la questione legata all’utilizzo della palestra Filonzi

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro Jesi rende noto di aver trovato un accordo verbale (che verrà formalizzato al più presto) con la Taurus Basket Jesi, incaricata dal Comune di Jesi di gestire la palestra Stefano Filonzi di via Ugo La Malfa, per gli orari da sfruttare all’interno della medesima struttura.

A partire dalla prossima settimana, pertanto, la squadra biancorossa potrà usufruire della palestra Filonzi per l’allenamento del giovedì dalle 21:00 alle 22:30 e per la disputa delle partite casalinghe del Campionato di DR1 il venerdì alle 21:15, avendo il campo a disposizione dalle 20:15. L’accordo che verrà siglato entrerà in vigore, dopo un sopralluogo all’interno della struttura dell’I.I.S. Cuppari-Salvati, giovedì 24.

Pertanto, resta invariato lo spostamento della prima gara casalinga contro il Basket Giovane Pesaro, decretato ieri dalla F.I.P. Marche, a venerdì 22 novembre prossimo.

Il primo appuntamento della Pallacanestro Jesi alla palestra Stefano Filonzi slitta dunque a venerdì 1° novembre alle 21:15 contro il Montecchio.

Autore

Comunicato Stampa