Thursday 21 November, 2024
HomeItaliaCronaca ItaliaMonza, due ragazzi in moto contro un’auto. Il video diventa virale

L’incidente ha avuto luogo domenica 12 marzo a Biassono, un comune alle porte di Monza.

Alle 16.30 circa, nella zona industriale di Via Friuli, un ragazzo di sedici anni alla guida di una moto 250, si è scontrato a grande velocità con una Volksvagen Polo guidata da un ragazzo di Seregno. Subito dopo un suo amico, un diciottenne di Carate Brianza, è finito con la medesima dinamica contro la stessa macchina.

Immediati i soccorsi che hanno trasportato il sedicenne in gravi condizioni al Niguarda di Milano, e il diciottenne, lievemente ferito, all’ospedale di Desio.

Le cause dell’incidente sono ancora in via di definizione.

I due scontri sono stati ripresi da alcuni ragazzi presenti sul posto ed i video hanno fatto in poche ore il giro dei social network.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.