Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàCarabinieri Jesi, il maresciallo Matani e il Brigadiere Capo Di Pasquale lasciano il servizio

Il saluto del sindaco Fiordelmondo oggi, presso la residenza municipale, al comandante della stazione ed al responsabile della centrale operativa

Sono giunti alla pensione il maresciallo Pasquale Matani, comandante della Stazione dei Carabinieri di Jesi e il Brigadiere Capo Carmelo Di Pasquale, responsabile della centrale operativa.

Entrambi sono stati ricevuti oggi dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo, per i saluti di commiato per il raggiungimento della meritata pensione, in Comune.

Accompagnati dal comandante della Compagnia, il Capitano Elpidio Balsamo e dalle nuove leve in forza all’Arma, hanno ricevuto dal primo cittadino un ringraziamento “per il prezioso servizio svolto a favore della collettività ed ha donato loro la medaglia della città, formulando i migliori auguri per il futuro“.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.