Monday 7 October, 2024
HomeCronacaRicettazione, truffa e documenti falsi: calabrese in carcere

L’ordine di esecuzione della carcerazione è stato eseguito dalla Polizia del Commissariato di Jesi, i reati commessi dal 2008 al 2018

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Jesi ha arrestato un 55enne originario di Reggio Calabria.

Gli agenti hanno infatto dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Reggio Calabria. All’origine della sentenza di condanna i processi nei Tribunali di Rimini, Como e Reggio Calabria per truffa, ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, commessi tra il 2008 e il 2018.

L’uomo dovrà scontare una pena residua cumulativa di quanttro anni e dieci mesi di reclusione e pagare una multa di 3.380,00 euro. Lo stesso, rintracciato sul territorio, condotto in Commissariato dopo gli adempimenti di legge, veniva accompagnato presso l’Istituto di detenzione di Montacuto a disposizione dell’AG.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.