Thursday 19 September, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheDanni da maltempo, allagamenti in diverse zone della regione

Danni da maltempo in molte località della costa marchigiana dove, squadre di vigili del fuoco sono attualmente a lavoro per arginare allagamenti e prestare soccorso.

Tra le zone più colpite, Numana e Porto San Giorgio dove sono state inviate anche unità di rinforzo da Lecco. Allagamenti anche a Sirolo e Grotte di Loreto.

Estesa anche all’intera giornata di giovedì 19 settembre, l’allerta gialla su tutta la regione sia per le precipitazioni previste che per il rischio frane e piene dei fiumi.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.