I due corpicini risalgono a epoche diverse, il primo è di agosto, l’altro di almeno un anno fa. La madre, una 22enne studentessa universitaria, avrebbe confermato
Alcune settimane fa, il ritrovamento del corpicino di un neonato sepolto nel giardino di una villetta vicino a Parma, nel piccolo paese di Traversolo, ha scosso la comunità che incredula ha accolto con ancora più stupore l’esito delle indagini del RIS. La mamma del piccolo trovato il 9 agosto sarebbe la figlia 22enne della famiglia che abita nella villetta.
Dell’altro corpicino invece non ci sono ancora riscontri ufficiali e non è stato accertato se sia sempre della stessa ragazza. Lo stupore viene da una intera comunità, fidanzato compreso, che si dicono increduli per quanto emerso. Soprattutto perchè nessuno ha mai notato la pancia, neppure al nono mese di gravidanza.
E’ Chiara Petrolini ad essere l’unca indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.
Nel frattempo la ragazza insieme alla famiglia è partita per una vacanza in America, il 7 agosto, presumiblimente due giorni dopo il parto. Le indagini proseguono, per stabilire se il secondo corpo ritrovato sia riconducibile sempre alla 22enne, studentessa universitaria.
La Procura di Parma per ora ha comunicato che la ragazza avrebbe dichiarato di aver partorito in giardino e poi sepolto il bimbo, ma di aver fatto tutto da sola e di nascosto, all’insaputa della famiglia, dell’ex fidanzato, di amici.