Thursday 19 September, 2024
HomeCronacaJesi, l’auto in sosta desta sospetti e la polizia smantella un giro di droga

L’auto si trovava in zona San Giuseppe: tre le persone denunciate

L’auto si trovava in sosta di fronte ad un passo carrabile in zona San Giuseppe ed aveva sollevato l’attenzione della pattuglia di agenti della Polizia locale impegnata nelle attività di controllo del quartiere. Il sospetto degli agenti ha fatto scattare le indagini e l’intuizione ha portato alla denuncia di tre persone impegnate in un giro di droga. Si tratta di due uomini di circa 30 anni e di una donna, già gravata da precedenti, per possesso di oggetti atti ad offendere.

Nel corso della perquisizione sia del veicolo che dell’abitazione del proprietario dell’auto, è stata trovata marijuana, insieme ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, duemila euro in contanti ed un coltello di circa 20 centimetri. Accertamenti speditivi hanno dato esito positivo anche riguardo la presenza sia di cannabis che di cocaina. Sequestrati anche i telefoni cellulari.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.