Dopo un’estate che le ha viste protagoniste dentro e fuori i comuni della Vallesina, la band tributo ufficiale del komandante dà il benvenuto a settembre con un concerto sulla spiaggia di Cesano. Ai Bagni Nord Marine 16 – 17, le canzoni del Blasco animeranno domenica 1 settembre di bagnanti e spettatori, a partire dalle 16.30.
Sul palco ci saranno Mirco Cerioni, voce e frontman da 21 anni delle sue Bollicine; Andrea Giovannetti, chitarra storica della band; Daniele Ganzetti, tastiere, pianoforte e voce; Anna Greta Giannotti, chitarra; Matteo Venanzi, basso e Mattia “Prince” Principi, batteria.
Come spiegato dallo stesso Cerioni in occasione dei concerti a Jesi e Cupramontana, “rispetto al live del 2023, il concerto presentato sarà molto diverso, tanto è vero che al tour dell’estate è stato dato il nome “Cambia-Menti Tour 2024. Sono cambiate diverse cose sia a livello musicale, con arrangiamento dei brani completamente rivoluzionato”.
A dare inizio al live, sarà “la lettura del testo della canzone Cambia-Menti, per poi entrare in scena con la canzone più recente di Vasco “Gli sbagli che fai. Da li si inizierà a fare rock, con i pezzi più famosi e anche con delle “chicche” che nessuno si aspetta”.
2 ore e mezza di successi di oggi e del passato, pronti ad accompagnare la prima domenica di settembre, magari “lunatica“, o forse no, sicuramente animata da “tutte quelle, tutte quelle bollicine“.