Friday 22 November, 2024
HomeSportBasket Jesi Academy, confermati staff medico e comunicazione

Ormai è il caso di dire che si stanno contando le ore: sabato 17 vecchi e nuovi componenti della rosa si incontreranno per dare il via alla stagione, da domenica primi test fisici, da lunedì doppia seduta di allenamenti.

A confermare la qualità del lavoro di coloro che, idealmente, dietro le quinte, hanno contribuito alla buona riuscita della scorsa stagione, la società ha confermato staff tecnico e comunicazione.

Pompeo D’Ambrosio sarà anche quest’anno il responsabile dello staff medico; sarà coadiuvato da Luca Varani come massofisioterapista e da un nuovo componente, il Dott. Paolo Carniani, laureato in fisioterapia, con significative esperienze in ambito sportivo e di riabilitazione. Prenderà il posto Ugo Cardinaletti, che per nuovi impegni professionali ha interrotto la sua collaborazione.

Conferma in blocco per la squadra che curerà la comunicazione; con la supervisione di Paolo Rosati, nel ruolo di responsabile della comunicazione e addetto stampa, lavoreranno Nicolò Pierandrei come social media manager e Jacopo Brunori come videomaker.
Completa lo staff Augusto Giglietti anch’egli confermato come fotografo ufficiale di Basket Jesi Academy.
Seguiranno l’attività di prima squadra e settore giovanile.

(nella foto, pagina Facebook di Basket Jesi Academy, lo staff comunicazione)

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).