Friday 20 September, 2024
HomeCronacaSenigallia, tragedia sulla statale: investita coppia di ciclisti

L’incidente si è verificato poco prima delle 12.00 di martedì 13 agosto sulla Statale 16. All’altezza del Ciarnin, il conducente di un’auto nera ha invaso la corsia opposta centrando in pieno un ragazzo ed una ragazza in bici. Entrambi sono morti nell’impatto. Coinvolte nello scontro anche altre tre vetture.

Secondo alcune prime ricostruzioni, alla guida dell’auto ci sarebbe stato un neopatentato che, viaggiando in direzione nord, ha improvvisamente invaso la corsia opposta travolgendo la coppia.

Le vittime sono di Polverigi, Marco Torcianti di 47 anni e Sara Ragni di 36.

Gli accertamenti sono durati per tutto il pomeriggio. Sul posto il 118 e la polizia stradale. Chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente per ore.

L’auto dopo aver travolto la coppia, ciclisti del Team Cingolani, ha urtato altre auto.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.