Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaMonsano, perde il controllo dello scooter e finisce contro un albero. Muore un giovane papà

Il tragico scontro è avvenuto nella serata di Martedì 7 marzo, verso le 19.00.

La vittima è Riccardo Allegrini, un giovane papà di quarant’anni originario di Castelbellino Stazione e residente a Monsano.

L’incidente è avvenuto mentre stava rientrando a casa dal lavoro, in un tratto di strada buio che collega la Provinciale 20 a Via della figuretta.

Prima dello schianto, il giovane motociclista ha investito una ragazza che stava camminando a bordo strada, per poi finire contro un albero. Nulla da fare per gli operatori del 118 che al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La ragazza investita è stata invece trasportata all’Ospedale di Torrette, dove attualmente si trova in gravi condizioni.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.