Friday 22 November, 2024
HomeIn evidenzaMetano Jesi rinnova la partnership; novità per i fratelli Vita Sadi

Basket Jesi Academy annuncia la prosecuzione del rapporto con Metano Jesi:

“Dopo la conferma del main sponsor General Contractor, arriva un altro tassello fondamentale nel pool di sponsor che affiancheranno la prima squadra per la prossima stagione.
Stephan David, imprenditore del settore carburanti ha rinnovato il prezioso accordo siglato lo scorso anno con il marchio “Metano Jesi” di Via Marconi e con quello di “Jesi 1” di Via Piandelmedico.
Gli ottimi rapporti costruiti nel tempo su visioni comuni e stima reciproca hanno prodotto il prolungamento dell’impegno da parte di Stephan David con i colori del basket jesino, dando solidità ad un progetto condiviso che anche per la prossima stagione punterà a promuovere nel migliore dei modi i due brand
.”

Intanto Joseph Vita Sadi e suo fratello Joshua, che hanno iniziato il loro percorso sportivo al Vallesina Basket, per completare la crescita nei settori giovanili di Aurora e Basket Academy, sono stati ingaggiati, rispettivamente, da Canusium Canosa e Campus Sant’Antimo.

«Sono felice di questa nuova avventura e di questa bella opportunità che mi è stata dataha dichiarato Joseph nel sito internet della società pugliesedarò il massimo in ogni allenamento e ogni partita per cercare di vincere sempre. Spero di giocare in un Palasport pieno perché sono certo insieme ci divertiremo».

Coach Vinciguerra di Campus Sant’Antimo, ha così descritto il nuovo arrivato: «Joshua è un giocatore di grandi energie, oltre ad essere un buonissimo difensore, ci darà una grossa mano sotto le plance. Mi sono piaciuti l’entusiasmo di entrare a far parte del progetto dopo aver seguito tutta la trafila nelle giovanili jesine e la voglia di crescere che ha manifestato, è nel posto giusto».

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).