“Tommaso Ottaviani – comunica la società rossoblu – è un nuovo giocatore della Biagio Nazzaro Chiaravalle. Il classe 2005, attaccante, viene dalla Jesina, con cui ha già debuttato in Eccellenza.”
«Il progetto della Biagio – spiega Tommaso – mi ha convinto perché mira alla crescita dei giovani come me. Ho grandi aspettative dalla stagione: non vedo l’ora di iniziare».
“Tommaso Ottaviani, nato nel 2005 – si legge ancora nella nota della società – ha sempre vestito la casacca della Jesina nella sua carriera. Nel corso della sua trafila nel settore giovanile, vanta 23 gol nel campionato Allievi Provinciali Under 17 2021-2022 e 4 nella Juniores Regionale Under 19 2022-2023. In questo stesso anno, debutta in Eccellenza, sempre con la maglia della Jesina.”
«Come calciatore – aggiunge Tommaso – sono un attaccante centrale, molto determinato e agonisticamente aggressivo. Sono sempre pronto a dare tutto per la squadra all’interno del rettangolo di gioco. Fuori dal campo, invece, sono una persona tranquilla e serena: mi piace molto fare gruppo con i compagni».
“Ora la nuova esperienza alla Biagio Nazzaro Chiaravalle, dove ritrova il compagno di reparto Nazzarelli.”
«Quella rossoblù – aggiunge Ottaviani – è una società seria, mi ha subito convinto perché c’è un bel progetto, che mira molto anche alla crescita dei giovani come me. Ho grandi aspettative per questa stagione, sia a livello personale che soprattutto di squadra: non vedo l’ora di iniziare!»