Monday 25 November, 2024
HomeCronacaPerseguita la ex anche ai domiciliari, finisce a Montacuto

La polizia ha appena arrestato un pregiudicato jesino di 42 anni.

La Polizia ha eseguito ieri il decreto di sospensione cautelare della misura alternativa della detenzione domiciliare con ripristino della custodia in carcere emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Ancona. 

L’uomo, condannato per i reati di atti persecutori e lesioni commessi tra il 2016 e 2018, stava espiando un anno di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Visti i comportamenti assunti dall’uomo nei mesi di maggio e giugno, la sostanziale incapacità di controllarsi ed in particolare l’atteggiamento incalzante non rispettoso della volontà dell’ex di non coltivare col medesimo contatti via internet e non incontrarlo di persona, il Magistrato ha deciso di rispedirlo nel carcere di Montacuto.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.