Cerimonia da favola con parenti ed amici. Ad abbracciare la Leotta anche Chiara Ferragni, Elodie, Elisabetta Canalis e Alice Campello
Un matrimonio da favola quello celebrato tra la giornalista di DAZN Diletta Leotta ed il calciatore Loris Karius all’Isola di Vulcano dove, il weekend appena trascorso, si è tenuta una lunga parata di vip approdati sull’isola per partecipare alla gioia del matrimonio della coppia.
Tre i cambi d’abito di Diletta, sposa meravigliosa in abito di pizzo firmato Atelier Emè. La piccola Aria, nata ad agosto del 2023, ha portato le fedi a mamma e papà insieme al cagnolino Lillo, in elegante smocking. Con una dedica sul velo nuziale, Diletta ha espresso tutto ciò che prova: “All I ever wanted”.
Per la sera abito corto, sempre bianco, scintillante per la bellissima giornalista sportiva. Dopo il momento romantico, la coppia si è scatenata in pista da ballo con gli amici tutta la notte. Tenero l’abbraccio tra Diletta e l’amica del cuore, Elodie, che è stata sua damigella alle nozze. La cantante si è concessa tre giorni con il fidanzato Andrea Iannone tra teneri abbracci, dediche e sguardi magnetici durante la cerimonia e nella successiva gita in barca.
Dopo gli amori a gonfie vele, ci sono quelli spezzati. Come lo è quello di Elisabetta Canalis, anche il suo matrimonio con il chirurgo americano è terminato da tempo. Ora Eli è molto impegnata professionalmente in Italia ed è felicemente accompagnata al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.
Spicca nella lista degli ospiti, il nome e la presenza sempre “social narrata” di Chiara Ferragni, invitata vip delle nozze tra Diletta e Loris. L’influencer ed imprenditrice è ormai distante anni luce dall‘ex marito Fedez, al quale non ha risparmiato frecciatine tra una storia e l’altra sui social (“Conta chi c’era quando andavi a fondo e anche quando, invece, sei arrivata fino in fondo. Tutto il resto è scenografia”).
Alle nozze, celebrate il 22 giugno, ci sono Luca Argentero, Michelle Hunziker, Marchisio, e molti altri che hanno postato tantissime foto sui propri profili social per omaggiare i neo sposi.