Friday 22 November, 2024
HomeCronacaJesi: vasto incendio in zona Ponte Pio

Un vasto incendio si è sviluppato in zona Ponte Pio a Jesi, nei pressi dell’uscita Jesi Ovest, intorno alle 14.00. Le fiamme sarebbero divampate da un campo di grano. Numerose le segnalazioni dell’incendio data la densa nube di fumo avvistata anche da chilometri di distanza e lungo la Superstrada.

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere e contenere l’incendio alimentato anche dal vento. Sul posto anche i Carabinieri, la polizia locale ed il sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo.

Evacuata una famiglia residente in Via Spina per evitare eventuali intossicazioni da fumo mentre resta alta l’attenzione ed il monitoraggio dei residenti di tutta la zona.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.