Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàRDS Summer Festival, la prima tappa a Senigallia: ospiti e prenotazioni

Sul palco di Senigallia Boomdabash, Baby K, Cara, Cioffi, Eiffel 65, Emma, Fred De Palma, Il tre e Rhove

Dopo il successo dell’edizione 2023, l’RDS Summer Festival torna ad animare le località italiane. Il tour, composto da un doppio appuntamento in 6 tappe italiane, partirà proprio da Senigallia il prossimo 21 e 22 giugno.

Si inizierà dal pomeriggio fino a tarda notte, offrendo al pubblico la possibilità di ballare e cantare con i brani più famosi dei protagonisti dell’attuale panorama musicale, mentre la conduzione sarà affidata ai talent di RDS 100% Grandi Successi e RDS Next.

Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la line-up composta dai Boomdabash, Baby K, Cara, Cioffi, Eiffel 65, Emma, Fred De Palma, Il tre e Rhove.

Come Partecipare

Partecipare all’RDS Summer Festival a Senigallia è semplice, ma richiede una prenotazione anticipata. Chi nelle settimane precedenti ha espresso la propria preferenza per una delle tappe sul sito dell’RDS Summer Festival, riceverà un’email per prenotare il posto. Solo dopo la prenotazione riceverà un QR Code, necessario per accedere all’evento.

I posti sono limitati. È possibile registrarsi al sito www.rdssummerfestival.it.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.