Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheAst Ancona: un nuovo canale Telegram per rimanere informati

L’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona ha attivato il suo nuovo Canale Telegram. Uno strumento creato con la volontà di migliorare la comunicazione con i cittadini che, iscrivendosi al canale, potranno rimanere aggiornati sulle attività, le news e le iniziative dell’Azienda Sanitaria.

È possibile iscriversi al canale Telegram attraverso il link: t.me/astancona. Esso va ad unirsi alla pagina Facebook ufficiale dell’Azienda.

Da alcuni mesi l’Ast ricorda inoltre che è attivo il numero verde unico aziendale URP Ast Ancona ( 800 530724 ) cui i cittadini possono rivolgersi per avere informazioni.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.