Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàDalla Jesina Pallanuoto un nuovo saturimetro alla pediatria del Carlo Urbani

Grazie alla vendita delle palline di Natale griffate con il logo della squadra, la Jesina Pallanuoto ha donato alla Pediatria dell’Ospedale Carlo Urbani, un saturimetro con sensori wireless.

Presenti alla consegna, la dottoressa Bonucci coordinatrice del reparto, l’assessore allo sport Samuele Animali, il presidente Traini con il dirigente Petrucci ed il capitano della squadra under 14, Diego Campodonico.

Abbiamo preso spunto da una precedente donazione fatta dagli ultras della Jesina Calcio – ha affermato il Presidente Traini. La loro scintilla ha acceso il fuoco della solidarietà in noi. Speriamo che, anche grazie a questo gesto, il fuoco si propaghi il più possibile anche nelle altre realtà cittadine.”

Da parte della squadra, il ringraziamento a coloro che hanno contribuito alla donazione acquistando le palline, alle famiglie  dei tesserati, alla piscina comunale di Chiaravalle, al Bar Verdi di Jesi, al consigliere Cingolani, alla Rosetana Nuoto e a tutte le famiglie che hanno partecipato al Torneo Città di Jesi del 4 gennaio a Senigallia.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.