Protagonista del caos generato in un centro commerciale anconetano una 55enne, che ha spruzzato spray per rubare indisturbata
Alcuni giorni fa si era creato il panico all’interno di un centro commerciale di Ancona, dove un addetto alla sicurezza e un dipendente sono stati vittime di una aggressione con spray urticante.
La polizia ha individuato causa e modalità usate da una donna di 55 anni, che per poter rubare indisturbata ha usato lo spray urticante contro i due.
Immediata la risposta del Questore Capocasa, che ha firmato una doppia misura di prevenzione nei confronti della donna, che annovera già diversi precedenti specifici per reati contro la persona e contro il patrimonio.
Per lei è scattata la misura del Foglio di Via Obbligatorio con il quale il Questore le ha ordinato di lasciare il territorio comunale di Ancona e vietato di fare ingresso per un periodo di due anni.
A ciò si aggiunge l’avviso orale a cambiare vita e non commettere più gesti pericolosi come quello del centro commerciale.