L’atleta chiaravallese ha conquistato il terzo posto dopo una gara mozzafiato nella seconda tappa nazionale a Ferrara
Seconda tappa della Coppa Italia di arrampicata sportiva ha visto una strepitosa Stella Giacani conquistare il terzo posto del podio.
Lo stambecco di Chiaravalle torna a stupire con traiettorie eleganti e balistiche precise. Siamo solamente all’inizio della stagione ma Stella sembra aver trovato il giusto equilibrio per dire la sua in questo percorso nazionale
Nel week end appena passato si è tenuta a Ferrara la seconda tappa di Coppa Italia della categoria assoluta, che ha visto l’atleta seguita dal preparatore fisico Massimo Pistoni ed il tecnico Danilo Marchionne conquistare il podio dopo una gara mozzafiato.
Le sei finaliste non si sono risparmiate e la classifica è rimasta aperta fino all’ultimo blocco. Alla fine la giovanissima Stella ha conquistato un ottimo terzo posto assoluto, salendo sul podio insieme a due atlete senior di altissimo livello.
Una prestazione questa di Ferrara che pone la chiaravallese al vertice della graduatoria nazionale della categoria under 18 e che rappresenta un ottimo inizio anche il piazzamento nella lista nazionale assoluta.
Stella che si allena a Montesilvano e gareggia per la società The Change è anche affiliata alla OPES Marche, che per l’occasione esprime massima soddisfazione, congratulandosi con l’atleta e con il formatore tecnico Massimo Pistoni.