Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàIl Doppiatore marchigiano live al Teatro di Maiolati Spontini

Lo spettacolo domenica 17 marzo alle 17.30 a Teatro G. Spontini di Maiolati

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Maiolati Pianello United convoca a Teatro Gaspare Spontini la comicità del Doppiatore Marchigiano.

Lo spettacolo si terrà domenica 17 marzo, dalle ore 17.30. Un pomeriggio di svago e spensieratezza, organizzato e promosso dall’Asd, che vedrà sul palco i protagonisti della seguitissima pagina social che reinterpreta storie e personaggi in rigoroso dialetto marchigiano, “uno dei patrimoni immateriali di inestimabile valore di un territorio, da salvaguardare e promuovere“, come ricordano gli organizzatori.


Le prevendite per l’evento saranno disponibili a partire da venerdì 16 febbraio, presso il Bar-pasticceria La Dolce Vita di Moie, al costo di 15 euro per il biglietto intero e di 12 euro per il ridotto, riservato ai bambini con età fino a 12 anni.
Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa è possibile contattare il seguente numero 340-9176730

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.