Nelle prossime ore incontro con i pediatri di base del territorio. Bordignon: “proveremo a creare qualcosa per un’alta qualità delle cure“
La Direzione Generale della Ast Ancona arricchisce di un nuovo importante contributo l’ospedale di Fabriano. Primo giorno in servizio per la dott.ssa Linda Bordignon, pediatra plurispecializzata che oggi ha incontrato i medici e i vari responsabili dell’Ospedale Engles.
Si tratta di “un nuovo punto di forza per il nosocomio con la volontà di mettere in rete un progetto pediatrico ospedale – territorio con la collaborazione di tutti gli specialisti interni e l’ausilio dei PLS”, fa sapere l’AST Ancona.
La dott.ssa Bordignon lavorerà a tempo pieno ad un preciso progetto e nelle prossime ore avrà il primo incontro con i pediatri di base.
“Ringrazio tutti, sono felice di essere qui – ha detto la dottoressa Bordignon – ho avuto diverse esperienze formative e lavorative. Posso assicurare che proveremo a creare qualcosa qui per un’ alta qualità delle cure, dai controlli di base a tutto il resto”.
“Troverete una persona con grandi doti, di notevole spessore- ha aggiunto la dott.ssa Antonella Bonucci – la caratterizzano competenza e buona volontà”.