Domenica 21, seconda giornata del girone di ritorno, l’Atletico Chiaravalle dà l’assalto all’unica squadra che sinora ha provato a contrastarne la leadership, il Soccer Altamura.
Otto vittorie, tre pareggi, nessuna sconfitta per le pugliesi, nelle undici giornate che hanno preceduto il big-match; ancor meglio hanno fatto le chiaravallesi, con dieci vittorie ed un pareggio, una media gol di 4,4 a partita.
Un organico prolifico quello chiaravallese: riconfermata la migliore sinora è stata Nicoletti Pini con 9 centri, bene anche le veterane Irene Donati e il capitano Elisa Magnanti con rispettivamente 7 e 6 reti all’attivo; tra le new entry segnaliamo la brasiliana Katherine De Brito e Venturini Alessia 7 gol per entrambe e l’olandese Nancy Loth con le sue 5 reti.
I quattro punti di vantaggio ci stanno tutti, le ragazze di Molinelli, reduci dalla netta vittoria ottenuta a Molfetta, un 5-0 maturato già nel primo tempo, avranno in mano un jolly da calare sul parquet del palasport chiaravallese, la possibilità di allungare ulteriormente in caso di vittoria.
Fischio d’inizio alle 16:00, si gioca al palasport di Chiaravalle.