La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e l’azienda ATS Automation Technology System, annunciano il Corso “The Future Step: I Lavori del Futuro”
Si chiama “The Future Step: I Lavori del Futuro” il corso gratuito dedicato a chi ha un‘età compresa tra i 18 ed i 40 anni. A promuoverlo, La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi in collaborazione con ATS Automation Technology System, con la volontà di avvicinare i giovani alla realtà tecnica del futuro lavorativo, e fornire le conoscenze utili per una carriera nel campo dell’automazione e della robotica.
“La Fondazione è orgogliosa di offrire questa opportunità gratuita ai giovani, – afferma l’Ing. Paolo Morosetti, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi – dimostrando così un impegno tangibile nei confronti dell’istruzione, dello sviluppo delle competenze nella comunità locale e della collaborazione con valide realtà presenti nel nostro territorio come ATS”.
ATS Automation Technology System, fondata nel 2007, è un’azienda leader nel settore dell’automazione e della robotica. Specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti robotizzati, linee di produzione, macchine speciali e pallettizzatori, ATS ha costruito nel tempo una solida reputazione basata sulla passione per l’automazione e l’innovazione ed opera a Jesi. “Vogliamo aprire le porte al futuro e rendere l’ingresso alla formazione avanzata nel settore dell’automazione più accessibile – dichiara il CEO Michele Grilli – Il nostro obiettivo è sostenere la crescita professionale di coloro che aspirano a una carriera di successo in questo campo.”
Il corso inizierà martedì 27 Febbraio 2024 e vedrà i partecipanti coinvolti nelle lezioni il martedì ed il giovedì dalle 14.30 alle 17.30 presso la sede di Palazzo Bisaccioni, ingresso in via Francesco di Giorgio Martini n. 5/b, 60035 Jesi (AN), fino al 30 aprile 2024. Inoltre nella parte finale del corso, gli studenti avranno la possibilità di visitare la sede di ATS.
Per ulteriori informazioni sul corso “The Future Step: I Lavori del Futuro”, inclusi dettagli sulla registrazione e le modalità di partecipazione, si prega di contattare la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi allo 0731/207523 o tfs@fondazionecrj.it o visitare i siti web ufficiali www.thefuturestep.net o www.tecnoats.it