Friday 22 November, 2024
HomeMarcheAttualità Marche“Fai un salto nelle Marche”, la nuova campagna con Tamberi per promuovere la regione

Un video pubblicato oggi pomeriggio nei profili social della regione dà il via alla nuova campagna promozionale delle Marche.

Protagonista, insieme alle bellezze regionali, il marchigiano Gianmarco Tamberi, campione del mondo e campione olimpico di salto in alto, in veste eccezionale di social ambassador della regione in cui vive e si allena.

Anche in questa nuova campagna Gianmarco (già social ambassador dal 2022) ha saputo farsi ispirare e cogliere nuovi spunti per raccontare le tante peculiarità della nostra regione con la sua impronta e la capacità di divertirsi– commenta il presidente della Regione e assessore al turismo, Francesco Acquaroli in una nota stampa – Le Marche hanno molto da offrire, in ogni stagione, e noi vogliamo continuare a raccontarlo per ampliare sempre di più l’offerta e i target di riferimento”.

Come si vede dal video di presentazione, Tamberi racconterà le località scelte, la loro “enogastronomia” tipica, le offerte di “Benessere“, la proposta di “Arte e cultura”, le “Escursioni” nella natura e la bellezza di “Borghi incantevoli”, quegli elementi che costituiscono l’unicità dell’offerta turistica regionale, validi motivi per “Fare un salto nelle Marche“.

I video della nuova campagna saranno pubblicati nelle prossime settimane sulle piattaforme online e i social network della Regione

https://www.facebook.com/marche.tourism

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.