Sunday 24 November, 2024
HomeCulturaStagione sinfonica Form: al via gli abbonamenti per la stagione 2024

Biglietteria aperta dal 5 gennaio ad Ancona. Lunedì abbonamenti anche a Jesi, poi Fabriano e Macerata

Dal 13 gennaio, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana tornerà nei teatri della regione per la nuova stagione sinfonica. Il titolo sarà “Geografie musicali” e vedrà la partecipazioni di direttori e interpreti di grande levatura.

Per poter seguire la Form negli appuntamenti in calendario, si aprirà domani la campagna di abbonamenti in Ancona, al Teatro delle Muse e al Teatro Sperimentale. Da lunedì 8 gennaio sarà possibile abbonarsi anche al Teatro Pergolesi di Jesi e da martedì 9 gennaio anche al Teatro Gentile di Fabriano e al Teatro Lauro Rossi di Macerata. In tutti i Teatri è previsto, oltre all’abbonamento ordinario, quello speciale per le scuole.

Tutte le informazioni, i relativi prezzi e le riduzioni si trovano sul sito https://www.filarmonicamarchigiana.com/.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.