Friday 22 November, 2024
HomeCronaca43enne di Montegranaro denunciato per maltrattamenti alla madre

Conviveva con la madre e la maltrattava da anni. È quanto scoperto dai Carabinieri di Montegranaro nei giorni scorsi quando, dopo la denuncia della donna e l’attivazione del codice rosso, hanno denunciato il figlio, 43enne, come responsabile degli abusi.

Come raccontato dalla donna, da vari anni il figlio la sottoponeva a comportamenti aggressivi e minacciosi, che l’hanno costretta, nel tempo, a modificare le proprie abitudini di vita. Nonostante ciò, la vittima ha riferito di non aver mai fatto ricorso alle cure mediche, e di non essere riuscita prima, a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per tali episodi di violenza.

L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.