Ci saremo mai sognate di desiderare così tanto i mitici boots effetto teddy, che indossavamo al liceo?
Ebbene sì, si riconfermano le scarpe più modaiole e cool anche del 2023, le Ugg. Comodità, confort e tendenza, queste sono le promesse per una calzatura che tutte vogliono indossare.
Protagonisti degli anni 2000, tornano gli stivali di pelo, dritti, dritti, nei nostri piedi. Vediamo, però, quali sono i modelli di tendenza, a prova di revival.
Il podio per le Ugg Disquette e Scuffette, indossate dalla Ferragni e lanciate, già, in piene pandemia dalla star Elsa Hosk, le inimitabili pantofole con e senza pelo, che possiamo tranquillamente indossare, sia con la tuta oversize, che con pantaloni sartoriali o i leggings.
Mini e Ultra Mini. Preferite da Hadid Kendall e Irina Shayk, super modaiole indossate con calzini di spugna o griffati, sopra ad un blazer oversize o un cappotto. Per chi desidera un look più casual, può indossarle con la tuta.
Ugg Classic Tall: le prime edizioni sono oggi, le più gettonate, caratterizzate dall’altezza a metà polpaccio, e ancora super di tendenza. Possiamo indossarle con i leggings, un paio di jeans, o gambe nude.
A voi, la scelta del modello che più vi rispecchia. Buono shopping.