Friday 22 November, 2024
HomeCronacaSi nasconde tra i cespugli degli orti Pace, la Polizia gli trova hashish in tasca

Un 51enne di Filottrano con precedenti di polizia è stato segnalato come assuntore

Nel corso dei servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, intensificati nelle aree più sensibili della città, gli operatori di Polizia si sono cencentrati sui parchi pubblici ove in passato erano state segnalate situazioni di degrado e micro criminalità.

Erano circa le 12 quando la Polizia ha fatto un controllo agli Orti Pace di Jesi. Subito hanno notato un uomo nascosto in mezzo alla vegetazione.

Visti i precedenti in materia di stupefacenti dell’uomo, peraltro già gravato da un avviso orale del Questore di Ancona, è stato controllato: nella tasca dei pantaloni indossati, aveva un involucro di plastica contenente circa 1.10 grammi di hashish.

La sostanza è stata sequestrata amministrativamente e dopo la contestazione immediata, l’uomo è stato segnalato alla Prefettura per uso personale stupefacente.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.