Il furto era stato denunciato dal direttore del supermercato, dopo il furto nella prafarmacia. Il ladro, un giovane romeno, era fuggito a bordo di una Ford Focus
Un uuomo è entrato alla Coop con un carrello ed una grande busta vuota, poi si è diretto alla parafarmacia ed ha fatto incetta di creme e cosmetici. Senza farsi notare è poi uscito da una porta di emergenza. A quel punto l’attenzione dei dipendenti della Coop è stata richiamata dall’allarme della porta di sicurezza.
Il direttore si è subito reso conto che il ladro aveva portato via una grande quantità di merce, cosmetici e creme, dagli scaffali della Parafarmacia all’interno della Coop. Denunciato il fatto alla Polizia, è stato possibile rivedere dalle immagini delle telecamere l’uomo che arraffava la merce e scappava a bordo di una Ford Focus parcheggiata all’esterno e pronta per la fuga con a bordo altri due uomini.
Dalle indagini della Polizia è poi emerso che la stessa auto era stata controllata il giorno prima del furto, a Bologna. Stessa auto e anche stesse persone a bordo. Il ladro è stato quindi riconosciuto e denunciato. Si tratta di un 23enne di nazionalità romena.