Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaJesi: anziana investita sulle strisce. Preso l’uomo scappato dopo l’incidente

L’incidente si è verificato alle strisce pedonali che si trovano nell’incrocio tra Via Garibaldi e Via Setificio, a Jesi.

Una donna, 79 anni, è stata investita mentre stava attraversando la strada da una Citroen C3, scappata dopo lo scontro. Sul posto è subito intervenuta l’ambulanza che ha portato la donna al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata la rottura del femore.

Attraverso le immagini di videosorveglianza, la Polizia locale ha rintracciato l’uomo alla guida, un ultra ottantenne, rintracciato e denunciato per lesioni personali gravi e fuga.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.