Friday 20 September, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheNuovi medici in arrivo nei distretti dell’Ast Ancona

Assunzioni che potenzieranno cardiologia, oculistica, dermatologia e neuropsichiatria infantile tra Jesi, Senigallia, Osimo e Castelfidardo

Nuove assunzioni approvate dalla Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona per potenziare alcuni reparti di cardiologia, oculistica, dermatologia e neuropsichiatria infantile della provincia.

In particolare, saranno ammessi a servizio 3 medici presso la UOC Cardiologia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, 1 medico cardiologo presso la Cardiologia ad indirizzo riabilitativo presso l’Ospedale “Principe di Piemonte” di Senigallia, 1 dirigente medico nella disciplina di Oftalmologia per la UOC Oculistica della Ast Ancona, 1 medico presso la UOC Dermatologia dell’Ospedale di Jesi e 1 medico neuropsichiatra infantile per il servizio ad Osimo e Castelfidardo.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.